RASSINA -. ALBERORO 3 - 4
RETI:: 3´ Capaccioli (Alberoro), 25´ Bigoni (R) (Rassina), 39´ Foianesi(R) (Alberoro) 53´ Simon (Rassina), 57´ Galantini (Alberoro), 88´ Cristelli (Rassina), 93´ Giuliattini (Alberoro).
RASSINA: Venturi, Tallarino, Spighi, Cantaloni, Tizzi, Buricchi, Bigoni, Fani, Simon, Cerofolini, Cristelli. A disposizione: Veliu, Biagini, Innocenti, Fognani, Barelli, Paolini, Ricci. Allenatore Caneschi
ALBERORO 1977: Fabbroni, Tiezzi, Bruni, Agutoli, Bruno, Aldi, Galantini, Kabili, Foianesi, Capaccioli, Bastianelli. A Disposizione: Dringoli, Billi, De Gregori, Francioli, Giuliattini, Lucci, Nocciolini. Allenatore Vinerbi.
Arbitro Signor Giulio Maria Focareta della sezione di Empoli
I gol visti allo stadio comunale di Rassina non rispecchiamo assolutamente quello che si è visto nello svolgimento della gara. Il Rassina deve partire subito in salita, al 3´ minuto su una dubbia punizione gli ospiti si portano in vantaggio con Capaccioli che in diagonale infila Venturi. I locali cercano almeno di pareggiare andando spesso nell´area di Fabbroni e in una di queste azioni Cantaloni viene atterrato in area sacrosanto rigore. Batte Bigoni e riporta il riusultato in parità .Al 39´ stesso fallo in area del Rassina e rigore per l´Alberoro, batte Foianesi e di nuovo gli ospiti in vantaggio. Si va al riposo con questo risultato. Il secondo tempo vede all´inizio un Rassina più incisivo e dopo pochi minuti è Simon che riporta in parità i locali.
Capovolgimento di fronte e dopo 4 minuti al 12´ ancora gli ospiti in vantaggio con Galantini. Gol del 3 a 2. Dobbiamo poi giungere quasi allo scadere quando Cristelli realizza il gol del pareggio e siamo al 43´. Nemmeno il tempo di esultare per il meritato pareggio quando a tempo scaduto un disattento Rassina si fa infilare da Giuliattini appena subentrato 3 a 4. Finisce con questo risultato l´incontro di oggi a Rassina su un campo che nonostante l´abbondante pioggia ha retto abbastanza bene.
I commenti sulla partita sono quelli che si sentivano in tribuna. Oggi il Rassina non ha giocato secondo le proprio qualità , giocatori stanchi, spenti, disattenti (ogni gol segnato hanno ripreso gol subito dopo), al 43 del secondo tempo diciamo a tempo quasi scaduto, prendi gol da un giocatore lasciato libero al limite dell´area. Forse la squadra e stata poco stimolata anche dalla panchina. Occasione persa visto che anche gli ospiti pur prendendosi l´intera posta non ci sono sembrati superiori.

