Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Alberoro espugna Rassina (3-4). Tanti gol ed emozioni

Casentinesi beffati

Condividi su:

RASSINA -. ALBERORO  3 - 4

RETI:: 3´ Capaccioli (Alberoro), 25´ Bigoni (R) (Rassina), 39´ Foianesi(R) (Alberoro) 53´ Simon (Rassina), 57´ Galantini (Alberoro), 88´ Cristelli (Rassina), 93´ Giuliattini (Alberoro).


RASSINA: Venturi, Tallarino, Spighi, Cantaloni, Tizzi, Buricchi, Bigoni, Fani, Simon, Cerofolini, Cristelli. A disposizione: Veliu, Biagini, Innocenti, Fognani, Barelli, Paolini, Ricci. Allenatore Caneschi

ALBERORO 1977: Fabbroni, Tiezzi, Bruni, Agutoli, Bruno, Aldi, Galantini, Kabili, Foianesi, Capaccioli, Bastianelli. A Disposizione: Dringoli, Billi, De Gregori, Francioli, Giuliattini, Lucci, Nocciolini. Allenatore Vinerbi.
Arbitro Signor Giulio Maria Focareta della sezione di Empoli


I gol visti allo stadio comunale di Rassina non rispecchiamo assolutamente quello che si è visto nello svolgimento della gara. Il Rassina deve partire subito in salita, al 3´ minuto su una dubbia punizione gli ospiti si portano in vantaggio con Capaccioli che in diagonale infila Venturi. I locali cercano almeno di pareggiare andando spesso nell´area di Fabbroni e in una di queste azioni Cantaloni viene atterrato in area sacrosanto rigore. Batte Bigoni e riporta il riusultato in parità.Al 39´ stesso fallo in area del Rassina e rigore per l´Alberoro, batte Foianesi e di nuovo gli ospiti in vantaggio. Si va al riposo con questo risultato. Il secondo tempo vede all´inizio un Rassina più incisivo e dopo pochi minuti è Simon che riporta in parità i locali.
Capovolgimento di fronte e dopo 4 minuti al 12´ ancora gli ospiti in vantaggio con Galantini. Gol del 3 a 2. Dobbiamo poi giungere quasi allo scadere quando Cristelli realizza il gol del pareggio e siamo al 43´. Nemmeno il tempo di esultare per il meritato pareggio quando a tempo scaduto un disattento Rassina si fa infilare da Giuliattini appena subentrato 3 a 4. Finisce con questo risultato l´incontro di oggi a Rassina su un campo che nonostante l´abbondante pioggia ha retto abbastanza bene.
I commenti sulla partita sono quelli che si sentivano in tribuna. Oggi il Rassina non ha giocato secondo le proprio qualità, giocatori stanchi, spenti, disattenti (ogni gol segnato hanno ripreso gol subito dopo), al 43 del secondo tempo diciamo a tempo quasi scaduto, prendi gol da un giocatore lasciato libero al limite dell´area. Forse la squadra e stata poco stimolata anche dalla panchina. Occasione persa visto che anche gli ospiti pur prendendosi l´intera posta non ci sono sembrati superiori.

Condividi su:

Seguici su Facebook