Ad Arezzo sabato 4 ottobre dalle 14 alle 20 saranno in vigore modifiche temporanee ai percorsi delle linee 2, 4 e 6 in occasione della gara ciclistica in programma presso la lottizzazione Marchionna
Nel dettaglio, le corse della linea 2 seguiranno il percorso normale fino a via della Reggia, poi transiteranno da Staggiano alto, La Pace, via Anconetana e via Cagli, dove riprenderanno il tragitto abituale. Le corse della linea 4 da via Fonte Veneziana devieranno per via Calò e via Anconetana, da dove raggiungeranno il capolinea Fonterosa. Da qui verso Arezzo transiteranno da via Anconetana, via Calò e via Fonte Veneziana, dove riprenderanno il normale servizio. Le corse della linea 6 infine da via Trento Trieste passeranno da La Pace, via della Reggia e Staggiano alto, poi percorso regolare.
Tutti i dettagli dei percorsi alternativi possono essere consultati alle paline di fermata, le biglietterie aziendali o visitando i siti internet www.tiemmespa.it e www.etruriamobilita.it.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il call center al numero verde 800 922984 per chi chiama da telefono fisso o il numero 199 168182 per chi chiama da telefono mobile.