Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Comune di Castiglion Fiorentino, passo avanti per il pagamento dei creditori

La Commissione di Liquidazione ha consegnato all'amministrazione la rilevazione della massa passiva e la proposta ai creditori

Condividi su:

L’ Amministrazione Comunale di Castiglion Fiorentino, rende noto alla cittadinanza che, in data 26 Agosto 2013, la Commissione Straordinaria di Liquidazione ha consegnato al Comune la rilevazione della massa passiva e relativa proposta transattiva ai creditori. Questo elemento, è un importante primo passaggio per poter proseguire nel processo di pagamento dei creditori; quanto messo in essere è di fondamentale importanza e permette di continuare la fase di erogazione in modo progressivo, secondo l’ordine di presentazione delle istanze. L’iter ovviamente non si può ritenere concluso e altri importanti passaggi dovranno essere portati avanti.
A livello del Governo centrale, la delibera del “Decreto del Fare”, che potrebbe mettere in campo le risorse economiche necessarie è in fase di conclusione, e per questo ci faremo trovare pronti per predisporre le opportune richieste al governo per avere a disposizioni le cifre conseguenti, dopo quelle già messe a disposizione dalla nostra nostra Amministrazione, al fine di predisporre tutti i pagamenti.
La massa debitoria, è stata suddivisa tra debiti riconosciuti dall’ organo di liquidazione e debiti che dovranno essere invece visionati dagli uffici comunali. Le risultanze di tale analisi partiranno dalle considerazioni che l’ OSL fornirà al Comune e che manderà contestualmente a tutti i diretti interessati, con relativa spiegazione delle motivazioni di esclusione dal pagamento tramite procedura semplificata.

Condividi su:

Seguici su Facebook