Ultima fase di lavori sulla SC 20 di Piantravigne

Per il ripristino del regolare traffico veicolare

| Categoria: Valdarno
STAMPA

Ripartono i lavori sulla scarpata stradale e sull’argine del Borro di Piantravigne per il ripristino del danno avvenuto a causa delle frane dei mesi scorsi.
Da lunedì 2 a venerdì 6 settembre, dalle ore 8 alle ore 18, la Strada Comunale 20 di Piantravigne sarà chiusa al traffico veicolare per consentire il completamento della seconda fase dei lavori e dunque l’ultimazione dell’intervento che consentirà il ritorno alla regolare circolazione dei mezzi.
Il divieto di transito esteso a tutti i veicoli, ad eccezione di quelli inerenti il cantiere di lavoro, è dettato dalle ridotte dimensioni della carreggiata stradale che non permettono l’istituzione di un senso unico alternato.
La circolazione sarà tuttavia consentita in orario notturno fino alla riapertura del cantiere. I residenti di Piantravigne potranno utilizzare il percorso funzionale al tratto di strada di volta in volta interessato dal cantiere.
 

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK