Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sansepolcro, riorganizzazione provvisoria del servizio odontoiatrico

In attesa del ripristino degli ambulatori saranno utilizzate strutture anche ad Arezzo. Intanto parte lo screening per gli anziani della Rsa

Condividi su:

I lavori in corso nella sede del Distretto sociosanitario di via Santi di Tito a Sansepolcro, impongono modifiche alla organizzazione del lavoro.
In questi giorni è stata affrontata quella relativa ai due medici dentisti presenti in struttura, per i quali sono stati individuati specifici percorsi da attuare fino al termine dei lavori nella sede del distretto.

Pertanto da lunedì 29 ottobre la dottoressa  Fiorenza Abbate sposterà il proprio ambulatorio dal Distretto di via Santi di Tito il lunedì pomeriggio presso il Distretto di Via Guadagnali ad Arezzo, accompagnata da un infermiere del distretto della Valtiberina; il mercoledì mattina in Ospedale di Sansepolcro, presso i poliambulatori, stanza n°4 corridoio B per le protesi; ed il venerdì mattina presso l'Ospedale S. Donato di Arezzo, sempre con l'infermiere del Distretto della valtiberina. 

Per quanto riguarda, invece il  dottor Luigi Angelini, da mercoledì 7 novembre inizierà una attività di screening e di piccolo servizio terapeutico in alcune  Residenze sanitarie assistite della Zona Valtiberina: tutto ciò in  attuazione di una delibera regionale per la realizzazione di una medicina odontoiatrica intercettiva dei bisogni dell'anziano fragile.

L'organizzazione descritta resterà attiva per il tempo necessario a terminare i lavori di ristrutturazione negli ambienti del distretto socio sanitario di Via Santi di Tito.

Condividi su:

Seguici su Facebook