A Sansepolcro il primo incontro “Laboratorio partecipato sugli spazi pubblici"

Giovedì 7 novembre alle Ex poste in via Giovanni Buitoni

| Categoria: Valtiberina
STAMPA

Giovedì 7 novembre alle 20,30 presso l’edificio delle Ex poste in via Giovanni Buitoni a Sansepolcro è in programma il primo incontro del “Laboratorio partecipato sugli spazi pubblici” a cui sono invitati tutti i cittadini di Sansepolcro. L’occasione è importante per fornire al gruppo che sta lavorando sul Regolamento Urbanistico dati ed indicazioni utili ad arricchire il quadro conoscitivo delle istanze della popolazione. Sarà quindi possibile  dare suggerimenti e contributi progettuali riguardanti gli spazi pubblici o di interesse pubblico della città e del territorio comunale che possano concretizzarsi in apposite previsioni del Regolamento Urbanistico atte a potenziarne la ricaduta pubblica. Si ricorda in proposito che è possibile entro il prossimo 30 novembre riempire il relativo questionario scaricabile direttamente dal sito del comune dalla sezione riservata al Regolamento.

Giovedì saranno presenti all’incontro il Sindaco ed Assessore all’Urbanistica Daniela Frullani e tutti gli altri Amministratori comunali interessati, il gruppo di progettazione esterno del Regolamento Urbanistico, coordinato dal prof. Arch. Gianfranco Gorelli ed i rappresentanti dell’Ufficio Urbanistica del Comune.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK