Si costituisce ufficialmente il comitato valtiberino a sostegno di Renzi per la segreteria del Pd

Sabato 16 alle 16.30 all'Unione montana dei Comuni

| Categoria: Valtiberina
STAMPA
Ancora maltempo

L'appuntamento è per sabato 16 novembre alle ore 16.30 presso la sala Ottorino Goretti dell’Unione montana dei comuni della Valtiberina Toscana a Sansepolcro
Il comitato valtiberino per Matteo Renzi Segretario del Pd si presenta alla cittadinanza con un'iniziativa pubblica: l’incontro sarà aperto dall’onorevole Marco Donati. Sarà presente anche la senatrice Donella Mattesini.
A seguire saranno presentati tutti i referenti per ogni comune della vallata così da coordinarsi meglio nelle iniziative.   Seguirà una “tribuna aperta” con interventi di cinque minuti, nei quali tutti potranno proporre idee utili al programma di Renzi.
Inizierà quindi da sabato 16 novembre, o per meglio dire continua, un intenso periodo di lavoro per il Comitato Valtiberino, sia sugli iscritti al Partito Democratico, in vista della convenzione, sia sul territorio in vista delle votazioni aperte dell' 8 Dicembre.
Lo scopo è quello di promuovere nel territorio valtiberino iniziative finalizzate alla divulgazione delle proposte, con cui Renzi si candida alla guida del PD, volte a rinnovare la politica, il Partito Democratico e la società italiana.
Il comitato è aperto a tutti quanti vedono nel PD di Renzi una grande occasione per riossigenare la politica e i partiti.
Tutte le persone interessate sono invitate a partecipare.
Per rimanere aggiornati su tutte le iniziative promosse dal Comitato  Valtiberina per Matteo Renzi ecco i nostri recapiti: e-mail: valtiberinapermatteorenzi@gmail.com
Pagina Facebook: www.facebook.com/pages/Valtiberina-per-Matteo-Renzi

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK