Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"La grande bellezza" e "Fast and furious 6" le novità FINE SETTIMANA CON EPIC E QUALCHE RITORNO

TUTTI I TITOLI E LE NEWS SU PIERACCIONI E IL BOX OFFICE Le recensioni di "La grande bellezza" "Il grande Gatsby" "Mi rifaccio vivo" "Iron man 3"

Condividi su:

Sono due le novità di rilievo che, in realtà, sono in programmazione ad Arezzo già da qualche giorno. In primo piano “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino con uno straordinario Tony Servillo molto apprezzato a Cannes ( tutti i vincitori nella nostra pagina facebook). La pellicola è visibile all'Eden e alla Multisala, dove, nel weekend, ci sarà la promozione a 6,50 riservata ai possessori di SkinUci Card. L'altro film che tiene banco è “Il grande Gatsby” in versione 2d, in programmazione alla Multisala e al Piccolo Eden. Per la versione 3d occorre fare un salto a Montevarchi. Seconda nuova entrata è “Fast and furious 6” arrivato martedì 21, ultima proposta della lunga sala tra auto, donne e velocità. Per il resto molte conferme: “La casa”, “Mi rifaccio vivo”, “Hansel e Gretel” e “Iron man 3” in versione 2d. er domenica ricordiamo la proiezione mattutina a partire dalle 10. NEL tornano "I CROODS" in proiezione alle 14 e arriva EPIC uno straordinario film di animazione con vari orari e due formati. Allo Spazio Uno di Firenze due proposte intevvressanti. "Effetti collaterali" di Soderbergh e "Sta per piovere" film con l'aretina Giulia Rupi in primo piano. 16,30/ 20,30 l'orario per il primo. 18,30/22,30 per il secondo. 

 

NEWS    NEWS    NEWS

 

PROVINI PIERACCIONI

Ad Arezzo è ancora tempo di provini.  Lunedi’ 27 e martedì 28 maggio saranno ancora giornate dedicate al casting. Questa volta la produzione sceglierà comparse e volti adulti dopo aver già trovato bambini e persone con esperienza

CANNES 

Il festival si avvia a chiudere. Domenica 26 maggio sarà il giorno dei verdetti. Super favoriti i fratelli Cohen. Su “Cinema cinema” il quadro completo dei vincitori.

BOX OFFICE

“Il grande Gatsby” è il film che ha dominato la scorsa settimana al botteghino. Tra gli eventi annunciati “GLI ARISTOGATTI” in versione restaurata. Da non perdere dal 1 giugno.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook