Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

LabOnAir: il mondo della web radio

Laboratori gratuiti e sperimentazione sulla web radio YOU AR di Informagiovani

Condividi su:

Nuovi impulsi per la Web Radio di Informagiovani / YOU AR. In collaborazione  con l' ufficio sport e giovani del Comune di Arezzo sono stati organizzati nel mese di marzo una serie di laboratori gratuiti per conoscere e  apprendere le tecniche di gestione di una web radio e la loro concreta sperimentazione.
Possono partecipare i giovani in età compresa fra i 16 e i 36 anni, compilando l’apposita richiesta e consegnandola poi presso la sede di Informagiovani entro il 28 febbraio.
Un team di esperti del settore darà vita ad una prima serie di workshop su vari temi legati alla gestione della web radio e avvieranno un primo gruppo di ragazzi interessati alla gestione della radio. I workshop  sono totalmente gratuiti così come anche la partecipazione alla gestione del palinsesto.
La Web Radio di InformaGiovani Arezzo  “ YOU AR ” è un progetto dell'assessorato allo sport e politiche giovanili: non una radio professionale ma un cantiere/laboratorio costante per acquisire conoscenze ma anche per sperimentare, mettersi alla prova e diventare veicolo di conoscenze per altri giovani.
Tutte le informazioni su:
Pagina Fb di InformaGiovani:
https://www.facebook.com/InformaGiovani.Arezzo

Evento LabOnAir:
https://www.facebook.com/InformaGiovani.Arezzo?ref=hl#!/events/535346296486111/

InformaGiovani Arezzo - piazza S.Agostino
Tel. 0575.377868  - Numero Verde 800.013156  - Fax 0575.403001
informagiovani@comune.arezzo.it
www.ig-ar.it

Orario di apertura:
dal lunedì al sabato 11-13 e 14-19
sabato notte dalle 22 alle 24.30

Condividi su:

Seguici su Facebook