Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nasce il comitato POPPI PER RENZI

Come aderire

Condividi su:

“Mettersi in gioco" Sono queste le parole scelte per dare vita al nuovo comitato nato all’interno del Partito Democratico di Poppi per sostenere la candidatura di Matteo Renzi alle prossime primarie del 8 Dicembre.
Il messaggio che arriva dai promotori, che avevano già sostenuto la candidatura del Sindaco di Firenze alle primarie per il candidato leader del centrosinistra dell’anno scorso, è chiaro: <<Per cambiare il Paese dobbiamo prima di tutto cambiare noi stessi, cambiare il nostro rapporto con la Politica. Cambiare verso vuol dire proprio questo, passare da semplici persone passive a persone attive. È passato quasi un anno dalle scorse primarie e la politica ha fatto di tutto per farci disinnamorare dalla Politica, allontanandosi sempre di più sia dalla Base che dai Cittadini.
Per questo motivo oggi non basta mettere una croce sulla scheda, dobbiamo pensare a metterci in gioco singolarmente uno alla volta, andando in piazza, partecipando a incontri, finanziando la campagna elettorale, condividendo una foto o un video su Facebook o Twitter, oppure semplicemente spronando e convincendo una persona che questa è l’ultima chiamata per cambiare davvero l’Italia.>>
Si tratta di un vero e proprio appello alla partecipazione e all’apertura del partito verso le energie positive della società. La nota del comitato si conclude con un messaggio di speranza di impegno: <<Cambiare il PD è sinonimo di cambiare l’Italia e anche noi faremo la nostra parte!
Nel prossimo mese ci troverete nelle piazze del nostro Comune e sui social network per coinvolgervi nella nostra idea di partito e di Italia…il Futuro dipende da Tutti Noi!>>

Per aderire al comitato:

poppiperrenzi@gmail.com

oppure su facebook: Poppi per Renzi

Poppi per Renzi

Condividi su:

Seguici su Facebook