Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La notte di Riguccini. In palio il Titolo Mondiale - FOTO

Questa sera al Palacaselle sfida a Zbranca per la cintura dei superleggeri K1

a cura della Redazione
Condividi su:

FOTOGALLERY

L'attesa è finita. Questa sera al Palasport Mario d'Agata va in scena "Arezzo Fight Night". Il culmine della serata sarà senza ombra di dubbio il combattimento fra Riguccini e Zbranca, sulla distanza delle cinque riprese, valido per il Titolo Mondiale dei esi superleggeri, categoria K1, di kickboxing. A fare da cornice, oltre ad altri incontri di sottoclou, una serie di premiazioni. L'associazione "il Baluardo" vuole rendere omaggio a tutti i grandi fighters aretini che nel corso degli anni hanno portato e tenuto in alto il nome di Arezzo. Oltre al grandissimo D'Agata scomparso pochi anni fa e a cui è intitolato il Palasport teatro dell'evento, nel corso della serata verrà reso omaggio a Bertozzi, Calamati, Nicchi e Fiordigiglio.

Alle 22:30 infine, come detto, il match clou della serata. Riguccini arriva preparatissimo al combattimento, anche se non ha voluto visionare immagini dei combattimenti precedenti di Zbranca. "Studierò il mio avversario nel corso della prima ripresa" - ha detto il fighter biturgense - "e sono molto contento dell'altissimo livello di Zbranca. Punterò molto sulla mia tecnica pugilistica" - affinata in Messico nel corso degli ultimi mesi, nel corso dei quali ha sostenuto dieci incontri in sette mesi come pugile professionista - "e darò tutto me stesso per portare questo titolo a casa"

Zbranca è atterrato da poche ore a Fiumicino, e non ha potuto essere presente alla conferenza stampa. Le operazioni di peso avrannoluogo questa mattina. L'appuntamento è per l'inizio della serata, previsto per le ore 21. I botteghini apriranno alle 20:30. Biglietti al prezzo di 10 euro per i posti normali e 25 per i pochi posti di bordo ring.L'inizio del combattimento valido per il titolo è previsto per le 22:30

Condividi su:

Seguici su Facebook