Inizia domani, mercoledì 17 aprile, alle 21,30 Chimera Arezzo Cabaret, il laboratorio comico organizzato dai Progildan, trio formato da Daniele Marmi, Christian Materazzi e Gilberto Pellegrini, in collaborazione con la prestigiosa agenzia Ridens, quella dei comici più famosi di tutta Italia. Sono quattro le date di questa prima edizione, divise tra aprile e maggio. La rassegna si terrà al teatro Virginian di via de' Redi, ad Arezzo.
L'ospite d'onore di questo primo appuntamento è Giorgio Verducci, il signor Verducci che abbiamo visto a Zelig mentre agitava la mazza da baseball di fronte alle ingiustizie della vita. Accanto a lui ci saranno tanti altri ospiti. A cominciare da Matteo Cesca monologhista Livornese e Alan e Lenny, da Mald'estro, Ivan Periccioli (Maurizio Costanzo Show), Ugo Sancez, che fa tappa qui con la sua tournée mondiale Slava snow show, Maurizio Borgogni (Ceccarino) vincitore di Ridi Casentino e i Gemelli Siamesi finalisti di Italia's Got Talent.
Divertimento e sorprese per il pubblico che, inoltre, potrà degustare gratuitamente il Caffè Donatello. L’ingresso è di 8 euro.
Per info e prenotazioni
info@lafilostoccola.it
334-3385046
