Quattro ballerine aretine protagoniste del talent "Dance School" in sfida per la finalissima

A breve saranno impegnate in confronti a due. Per votarle basta un click

| Categoria: Attualità
STAMPA

Va avanti alla grande il percorso televisivo delle quattro ballerine, tutte aretine, di età tra i 14 e 16 anni, che avevano vinto l’audizione allo IALS di Roma, prestigiosa scuola di danza classica e contemporanea, dando loro l'accesso a "Dance School", un talent in onda ogni martedì sul canale iLIKE.TV (n. 230 del digitale terrestre).

Le ragazze, che frequentano la “Dance Academy a.s.d.” di Arezzo diretta da Cinzia Cincinelli, sono Sofia Borri e Federica Gallorini, per la Danza Classica, Benedetta Roghi, per il Modern Jazz, (tutte e tre frequentatrici del Liceo Coreutico di Arezzo), e Federica Martelli, per l’Hip Hop, che ha fatto invece il Liceo Linguistico di Arezzo,  dovranno, a partire dai prossimi martedi (le date attendono l'approvazione della produzione) cimentarsi in delle sfide a due che, in caso di vittoria, significherebbe per loro l’accesso diretto alla finalissima, alla quale parteciperanno solo 9 ballerini (del centinaio che si sono presentati alle audizioni), che si svolgera’ a febbraio 2014 e dove saranno diretti dai quattro tutor della scuola (di statura nazionale ed internazionale).     

I ballerini, della sfida a due, vengono votati dalla Community di LIKE.TV, naturalmente on line. Votare e’ semplice, basta un click collegandosi direttamente sul sito http://www.ilike.tv/vota   ed accedendo alla votazione o tramite il pulsante facebook, oppure registrando la propria e-mail ed accedendo poi con la userid e password scelti.

Di certo Arezzo non deluderà le aspettative delle quattro talentuose ragazze, ed i voti saranno tutti per loro. In palio c'è il loro futuro, cioè una borsa di studio allo Ials. E fino ad ora hanno dimostrato di meritarsi a pieno titolo un'opportunità del genere.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK