Variazioni al traffico

Per lavori stradali dal 18 dicembre

| Categoria: Attualità
STAMPA

Strada comunale di Stroppiello: dal 18 al 27 dicembre, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione, nel tratto compreso tra la S.P. 71 della Libbia e il civico n. 1, per una lunghezza complessiva di mt. 20, con orario dalle ore 8 alle ore 17, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.00 alle ore 8.00 del giorno successivo e nei giorni festivi.

 

Via U. Pasqui n. 15: dal 18 al 27 dicembre,  restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori e  divieto di sosta, , in ambo i lati di via U. Pasqui n. 15, per una lunghezza complessiva di mt. 20, con orario dalle ore 8.30 alle ore 18, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

 

Via A. Nardi n. 1: mercoledì 18 dicembre dalle ore 8.30 alle ore 17.30, restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori e divieto di sosta, nel tratto compreso tra il civico n. 1 e il civico n. 3.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK