Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Impresa italiana e sistema finanziario globale

L'iniziativa di Arezzo Adesso Sabato 1 Febbraio

redazione
Condividi su:

L’ASSOCIAZIONE AREZZO ADESSO SI INTERROGA SUL RAPPORTO IMPRESA ITALIANA E SISTEMA FINANZIARIO GLOBALE

"La media impresa italiana e il sistema finanziario globale. Realtà oggi distanti. Esiste un punto di incontro?". Questa è la domanda che si pone l’Associazione Arezzo Adesso e che dà il titolo all’iniziativa che si terrà sabato 1 febbraio alle ore 16:00 presso la sede di Confindustria ad Arezzo, in via Roma.

Alla conferenza saranno presenti due ospiti d’eccezione: Lorenzo Mazzini e Massimo Macchi che cercheranno di rispondere agli interrogativi che nascono dall’incontro fra la media impresa italiana ed il sistema finanziario globale.

Lorenzo Mazzini, Manager presso Vitale e Associati, già Senior Associate presso Mediobanca, ha seguito alcune fra le più importanti operazioni di fusione, acquisizione e quotazione in Borsa di imprese italiane negli ultimi anni.
Massimo Macchi, Senior Vice President Graziella Group, in precedenza è stato Vice Presidente IT Holding e AD di Gianfranco Ferrè, Vice Presidente Gruppo Gucci, Presidente della Divisione Gioielli e Responsabile mondiale della Divisione Gioielli del Gruppo Bulgari.
“Abbiamo pensato a questo appuntamento per creare un’occasione di incontro, dando così voce ai problemi delle realtà imprenditoriali del nostro territorio – spiegano i promotori – perché la distanza che divide gli interlocutori di riferimento, e quindi le imprese e le banche, è dovuta anche ad una diversità di linguaggio che crea difficoltà in un mondo economico in costante cambiamento”.
L’appuntamento è quindi per sabato 1 febbraio alle ore 16:00 presso la Sala Buitoni, all’interno della sede di Confindustria in via Roma ad Arezzo.

L’Associazione Arezzo Adesso ringrazia per la preziosa collaborazione il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Arezzo.

Condividi su:

Seguici su Facebook