Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Trasporti un mercoledì di disagi in città

Condividi su:

Mercoledì 5 febbraio sciopero nazionale di 24 ore

 

Le organizzazioni sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL e UGL Trasporti hanno indetto uno sciopero nazionale di 24 ore per la giornata di mercoledì 5 febbraio.

Tiemme

Il personale viaggiante di Tiemme, in servizio sulle linee urbane ed extraurbane potrà astenersi dal lavoro dalla mezzanotte alle 5.30, 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 a fine turno, mentre per il personale degli uffici e degli impianti fissi lo sciopero interesserà l’intera giornata.

In occasione dello sciopero, alcune corse del servizio urbano di Arezzo della Linea 1/S, Linea 1/D, Linea 2, Linea 4, Linea 8, Linea 9 e Linea 11 saranno interessate da ulteriori modifiche, che possono essere consultate nel dettaglio presso le paline di fermata e le biglietterie aziendali o visitando i siti internet www.tiemmespa.it e www.etruriamobilita.it. Inoltre, per quanto riguarda il servizio extraurbano, nelle fasce orarie dello sciopero non è garantita la coincidenza della Linea S6 con la linea urbana 11 da/per Arezzo, mentre la corsa della linea LFS6 da Cortona per Arezzo delle ore 12.15 partirà da “Sant’Eusebio deposito” alle 12.30.

Altre aziende aderenti a Etruria Mobilità

Il personale viaggiante di Busitalia-Sita Nord potrà astenersi dal lavoro dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 a fine turno. Il personale degli uffici e degli impianti fissi potrà astenersi nelle ultime 4 ore del turno.

Il personale viaggiante di Trasporti Toscani e Autolinee Fabbri potrà astenersi dal lavoro dalle 8.30 alle 12 e dalle 15 a fine turno. Il personale degli uffici e degli impianti fissi potrà astenersi nelle ultime 4 ore del turno.

Anche il personale viaggiante di Autolinee Toscane potrà aderire allo sciopero dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 a fine turno, mentre quello di uffici e impianti fissi nelle ultime 4 ore del turno.

L’astensione dal lavoro del personale viaggiante di Baschetti sarà possibile dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 a fine turno, mentre il personale viaggiante di Ala bus si potrà astenere dalle 8.30 alle 11.10 e dalle 15.25 a fine turno.

 

Per maggiori dettagli è possibile consultare le paline di fermata, le biglietterie aziendali o visitare il sito internet www.tiemmespa.it e www.etruriamobilita.it

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook