Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio Femminile ancora una vittoria per l'Arezzo

Condividi su:

Valdinievole battuto 2 a 0, Rosignoli e Torrioli conducono l’Arezzo alla vittoria
Seconda vittoria consecutiva per l’Arezzo che, in trasferta contro il Valdinievole, conquista altri tre punti vincendo per 2 reti a zero.
Mister Capponi deve fare a meno di Borri e Verde e manda in campo Antonelli, Miasnikova, Renzoni, Renzini, Calloni, Torrioli, Rosignoli, Giorgini, Lucarini, Toppi e Fuschiotti.
Nel primo tempo sono le amaranto a fare la gara, la voglia di rendere sin da subito la partita in discesa spinge le ospiti a cercare il goal più volte senza però riuscire a concretizzare. Il risultato si sblocca al 10’ quando è Rosignoli a soprendere la difesa del Valdinievole con un tiro calibrato da fuori area che finisce nel sacco. Il vantaggio dell’Arezzo allenta un pò i ritmi ma le padrone di casa non riescono quasi mai a impensierire la difesa amaranto che senza troppe difficoltà gestisce il vantaggio fino al riposo.
Nella ripresa il coach delle aretine ricorre a forze fresche e inserisce Banchetti, Sammarco, Baldi e Acunzo. La partita è amministrata dall’Arezzo che però non si risparmia nella ricerca del doppio goal per mettere in cassaforte il risultato. Siamo intorno al 18’ di gara quando le aretine segnano il secondo centro della gara con Torrioli che fissa così il risultato sul definitivo 0 a 2.
“Questa vittoria è un segnale di continuità sia nel risultato che nel gioco espresso. – dichiara Mister Capponi- Era importante raccogliere punti in questa sfida in vista di gare impegnative delle prossime settimane, ora dobbiamo pensare a lavorare bene per giocare i prossimi match con la stessa intensità.”
Ufficio stampa Arezzo Calcio Femminile

Condividi su:

Seguici su Facebook