Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

UCI Cinemas inaugura la rassegna UN MERCOLEDI’ DA OSCAR

A partire dal 19 Marzo e per tre mercoledì, in 43 multisale UCI sarà proiettato a un prezzo speciale un film premiato in occasione dell’86° edizione della cerimonia degli Oscar svoltasi lo scorso 2 marzo.

a cura della redazione
Condividi su:

Milano, 17 Marzo 2014 – UCI Cinemas, il Circuito più importante in Italia con 44 multisale e 447 schermi e una quota di mercato del 20%, celebra i film vincitori del Premio Oscar 2014 con la rassegna UN MERCOLEDI’ DA OSCAR. A partire dal 19 Marzo e per tre mercoledì, in 43 multisale del Circuito UCI sarà proiettato a un prezzo speciale un film premiato all’86° edizione della cerimonia degli Oscar svoltasi a Los Angeles lo scorso 2 marzo.

A inaugurare la Rassegna il 19 Marzo sarà GRAVITY 3D, per il quale Alfonso Cuarón si è aggiudicato il premio Oscar per la Miglior Regia. Il prezzo del biglietto è di 5 euro (occhialini esclusi).
UN MERCOLEDI’ DA OSCAR proseguirà il 26 Marzo con DALLAS BUYERS CLUB, per il quale Matthew McConaughey e Jared Leto hanno rispettivamente ricevuto il Premio Oscar come Migliore Attore Protagonista e Migliore Attore Non Protagonista. Il prezzo del biglietto è di 4 euro.
A chiudere la rassegna il 2 Aprile sarà LA GRANDE BELLEZZA, il film di Paolo Sorrentino vincitore del Premio Oscar come Migliore Film Straniero. Il prezzo del biglietto è di 4 euro.

Condividi su:

Seguici su Facebook