Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Poggiotondo's Golf Cup

V° Special Cup Poggiotondo

Condividi su:

POGGIOTONDO’S G O L F  C U P

         Domenica prossima 4 giugno 2017 al Golf Club di Poppi si gioca la V° SPECIAL CUP POGGIOTONDO, una gara individuale a 18 buche stableford, sponsorizzata dall’azienda di Lorenzo e Cinzia Massart che producono olio e vino a Poggiotondo.

 

         Secondo Cinzia Massart "Una coppa con i prodotti di Poggiotondo è l’ideale perché sia il vino che l’olio contengono gli antiossidanti che tengono lontane le malattie. Quindi chi vince è salvo."

         Allora si manterranno sicuramente in salute i golfisti che vinceranno i premi di domenica: C 66 [per il 1° netto], POGGIOTONDO [per il 2° netto], LE RANCOLE [per il 1 lordo], COLLEFRESCO [per il 1° seniores] e gli oli VALLONI e LE RANCOLE [per la 1° ladies].

         "E’ un piacere passare una giornata nel green di Poppi – dice Cinzia Massart - Per noi stare qui è come essere a casa perché il green ci ricorda molto Poggiotondo. Qui, come da noi, regna il verde. Consiglio a tutti quelli che hanno un po’ di tempo di praticare questo sport perché ti rilassa, ti ritempra e ti fa vivere nella natura. Provare per credere!"

         "Il motto che io e mio marito abbiamo pensato per la nostra azienda – tiene a precisare Cinzia Massart - è Stile Natura Casentino che in tre parole racchiude la nostra filosofia: un certo stile di vivere e di fare, un grande amore per la natura e per la nostra terra, il Casentino."

Per informazioni ed iscrizioni:

Golf Club Casentino, via Fronzola n. 6, 52014 Poppi

Tel 340.663.56.83 - 0575.529.810 - info@golfclubcasentino.it

Poppi, 29 maggio 2017

Condividi su:

Seguici su Facebook