Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Vivi la Vendemmia 2021

| di Lorenzo Massart
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

POGGIOTONDO: torna la vendemmia in diretta

 

VIVI LA VENDEMMIA 2021

 

A casa Massart in vigna, in cantina e … a tavola

 

A POGGIOTONDO, l’azienda di Subbiano (a metà strada tra Arezzo e Firenze) condotta da Lorenzo e Cinzia Massart, torna finalmente  VIVI LA VENDEMMIA quest’anno alla 14^ Edizione.

 

"Come è la vendemmia 2021 in Casentino? – attacca sorridendo Massart – buona la quantità e, probabilmente, anche la qualità ma mi riservo di rispondere con più precisione alla domanda non appena avrò tutta l’uva in cantina ... noi abbiamo quasi tutto sangiovese ed il sangiovese è sempre l’ultimo a maturare. Tenete anche presente che il contadino non è mai contento ... Ad ogni modo vi terrò costantemente informati ... state attaccati ai social".

 

La vendemmia è appena iniziata in località Le Rancole dove ci sono i vigneti e la cantina di POGGIOTONDO. Gli ospiti, invece, sono attesi per VIVI LA VENDEMMIA 2021 dall’alba al tramonto lunedì 4 ottobre, martedì 5 ottobre e mercoledì 6 ottobre (tempo permettendo naturalmente), previa prenotazione, telefonando al 329.59.26.089 o scrivendo a info@poggiotondo.it. Naturalmente saranno obbligatori green pass e mascherina.

 

Come di consueto i locali più à la page del Casentino praticheranno prezzi speciali a coloro che avranno partecipato (attivamente) a VIVI LA VENDEMMIA 2021 e che, per la cena, saranno in grado di sedersi, senza aiuto, al tavolo per bere almeno un altro fiasco di vino di Poggiotondo.

 

Poggiotondo, 29 settembre 2021

Lorenzo Massart

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK