Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mary Poppins, 50mila euro per donne occupate

Finanzieranno servizi di cura per minori. Il bando scade il 28 dicembre

Condividi su:

Consentire la permanenza delle donne nel mercato del lavoro, ridurre la disparità uomo-donna e creare le condizioni necessarie per una maggiore partecipazione femminile. È questo l'obiettivo del bando emesso dal Servizio Istruzione e Formazione professionale della Provincia di Arezzo: 50.000 euro per finanziare servizi di cura per minori. Le donne potranno così svolgere il proprio lavoro o partecipare ad attività formative per una crescita professionale.

Saranno finanziate attività di cura, di accompagnamento, supporto generico nei compiti a casa, attività ludiche. In nessun caso sono previsti lavori domestici e ripetizioni scolastiche. Possono partecipare al bando donne occupate, residenti o domiciliate in provincia di Arezzo, con figli che non abbiano compiuto il 14° anno d'età.

Le domande devono essere presentate presso l'Ufficio Protocollo del comune di residenza, entro e non oltre le ore 12 del 28 dicembre 2012. Il bando è scaricabile ai seguenti link: impiego.provincia.arezzo.it, sezione "bandi ed esiti"; didonne.it; provincia.arezzo.it nella sezione "bandi e atti pubblici" (sottosezione "avvisi"). Per ulteriori informazioni: info.didonne@provincia.arezzo.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook