Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arriva il Cus Siena, big match a Montevarchi

Il Volley Arno aspetta le senesi per la prima di ritorno. La prima contro la terza in classifica, in palio tre punti pesanti.

Condividi su:

Il girone di ritorno del Volley Arno Campione d’inverno inizia subito con uno scontro al vertice: sabato 2 febbraio le rossoblù ospitano il Cus Siena terzo in classifica. Sei punti dividono le due squadre. Per le montevarchine è l’occasione di staccare, forse definitivamente, una diretta avversaria. Per le ospiti quella di riaprire completamente il campionato.
Chiusa la prima metà di stagione con sei vittorie consecutive e cinque punti di vantaggio sulla seconda in classifica, l’Euroripoli, mister Lapi e la sua squadra guardano al prossimo impegno con la necessaria tranquillità e la consapevolezza di essere ormai la squadra da battere. La pressione si fa sentire, ma il Volley Arno ha già dimostrato di saperla sopportare. C’è poi una sconfitta da vendicare. Nella gara di andata, esordio in campionato, le senesi appena scese dalla Serie B2 inflissero alle montevarchine la prima delle due sconfitte stagionali subite, entrambe peraltro col punteggio di 3-2 e dunque comunque utili alla causa con un punto ciascuna. Impegno delicato e impossibile da pronosticare. Le forze in campo sanno di giocarsi buona parte delle reciproche speranze con i tre punti in palio. Fischio d’inizio alle 17.30.

Condividi su:

Seguici su Facebook