60enne arrestato dai carabinieri per rapina

Cinque denunce in Valdichiana

| Categoria: Attualità
STAMPA


Sessantenne nei guai per rapina

Sessantenne aretino arrestato dai carabinieri per rapina. L'uomo è stato fermato dopo aver rubato, all'interno degli uffici della usl 8 di Arezzo, il borsello di un impiegato. Ad accorgersi del furto un utente che ha cercato di bloccarlo. Sul posto sono arrivati i carabinieri che lo hanno arrestato. Il processo per direttissima questa mattina. Per il 60enne il giudice Gianni Fruganti ha disposto i domiciliari. Il processo si farà il 17 ottobre. Pm in aula Bernardo Albergotti.

 

 

 

Cinque denunce

Guidava senza patente perchè mai conseguita, 38enne fermato dai carabinieri di Cortona che a Foiano hanno bloccato  un 34enne alla guida ubriaco. I militari di Terontola hanno denunciato un 25enne romeno per porto di oggetti atti ad offendere. Gli stessi militari hanno  denunciato anche un 29enne e un 31enne kosovari, residenti nel perugino, per gestione illecita di rifiuti. Durante un controllo sono stati trovati in un furgone vecchi elettrodomestici e materiale ferroso di varia natura, trasportati senza  alcuna autorizzazione.
 

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK