In città lavori per la fibra ottica fino a metà novembre

Le variazioni alla circolazione

| Categoria: Attualità
STAMPA

Da mercoledì 30 ottobre e fino a venerdì 15 novembre la collocazione di cavi in fibra ottica comporterà il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in Via F. Petrarca, nel tratto compreso tra Via Largo Martiri delle Foibe e Piazza Guido Monaco, in Via Roma, nel tratto compreso tra Piazza Guido Monaco a Via F. Crispi, in Via F. Crispi, nel tratto tra Via Roma e Viale L. Signorelli, in Viale L. Signorelli, tra Viale Giotto e Via Lorenzetti, in Via P. Lorenzetti, tra Viale L. Signorelli e Via B. della Gatta, in Via B. della Gatta, nel tratto compreso tra il civico 16 e Via P. Lorenzetti, in Viale Giotto, nel tratto compreso tra Viale L. Signorelli e Viale A. Gramsci, in Viale A. Gramsci, tra Viale Giotto e il piazzale antistante lo stadio, e in Via Erbosa, nel tratto compreso tra Viale Giotto e Via Tiepolo.
Laddove si renderà necessario, sarà creato un restringimento provvisorio della carreggiata o un senso unico alternato. Queste due modifiche dovranno tuttavia avvenire nella fascia oraria 8.30 - 17.30, con obbligo di ripristino della circolazione nelle altre ore della giornata e nei festivi.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK