Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Svaligiato il magazzino di un noto ristorante del centro. Tre denunce scattate grazie ai flimati delle telecamere

Nei guai due ragazzi che hanno consumato vino e alimenti rubati, ed un marocchino autore della razzia

a cura della Redazione
Condividi su:

Furto la scorsa notte in un noto ristorante del centro cittadino, il Vesuvio. Le volanti della questura sono intervenute chiamate dal titolare intorno a mezzanotte. Poco prima l'uomo si era accorto che dal magazzino del locale erano stati portati via alimenti, bottiglie di vino ed effetti personali di alcuni dipendenti. L'uomo così ha telefonato al 113. Arrivati sul posto gli agenti, visionando i filmati delle telecamere di sicurezza, hanno individuato un uomo, con felpa con cappuccio di colore verde, prendere via via la merce. Le tracce hanno subito portato a due giovani, di 27 anni, entrambi italiani, che alloggiavano in un residence vicino al locale, ed individuati non per il furto ma per ave consumato i prodotti rubati. I due nella notte sono stati  accompagnati in questura, e denunciati per ricettazione di merce rubata. Infatti nella loro camera, occultate sotto il letto, sono state trovate tracce di generi alimentari, nonché numerose bottiglie di alcolici.
Nel frattempo, le pattuglie della Polizia di Stato, impegnate nel pattugliamento notturno della città, hanno proceduto alla ricerca del terzo uomo. E nei pressi della stazione ferroviaria è stato rintracciato un individuo corrispondente alla descrizione, poi identificato come un marocchino 25enne. Il giovane, in assenza di flagranza di reato, è stato denunciato in stato di libertà come responsabile del furto aggravato.
Inoltre, lo straniero, sprovvisto di documenti, è stato trattenuto fino alla prima mattina per essere sottoposto agli atti inerenti la sua completa identificazione personale. Oltre al reato di furto, gli è stato contestato il reato di mancata esibizione del permesso di soggiorno ed inflittagli la sanzione amministrativa per  ubriachezza molesta.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook