Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Assemblea pubblica del Pd alla Casa delle Culture

Mercoledì 4 dicembre alle 21

Condividi su:

Mercoledì 4 dicembre, alle ore 21, presso la Casa delle Culture in Piazza Fanfani si terrà l'Assemblea pubblica del Partito democratico. Organizzata della Segretaria comunale Elisa Bertoli e dal Segretario provinciale Massimiliano Dindalini, l'evento verterà sulla presentazione delle tre mozioni rimaste da parte dei tre capilista per l'Assemblea nazionale: Matteo Bracciali per la mozione Renzi, Sauro Testi per Cuperlo e Francesco Simoni per Civati.

L'evento rappresenta l'ultimo momento per la cittadinanza, e quindi non solo per gli iscritti, di ascoltare le idee e le proposte dei tre candidati alla segreteria del partito e partecipare ad un dibattito politico prima delle elezioni di domenica 8 dicembre. "Riteniamo che sia un momento molto importante per il partito ed anche per i cittadini - sottolinea la Segretaria Bertoli - perché gli daremo la possibilità ancora una volta di poter ascoltare le mozioni dei tre candidati e decidere definitivamente, se non lo hanno già fatto, a chi dare la propria fiducia. Questo partito ha bisogno di una guida forte e che tenga questo partito unito".

Le fa eco il segretario Dindalini: "L'8 dicembre il Partito democratico si apre al proprio elettorato per la scelta del segretario nazionale e per una nuova stagione politica a servizio dell'Italia. Sarà importante favorire un'ampia partecipazione per consentire a tutti i cittadini che lo vorranno di sostenere il candidato che preferiscono. Il Pd di Arezzo con oltre 100 seggi elettorali in tutta la provincia dà ancora una volta prova della propria capacità organizzativa e di presenza sul territorio".

Condividi su:

Seguici su Facebook