Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Primarie centrosinistra, avanti con le registrazione. L'elenco degli uffici elettorali

Per poter votare, il 25 novembre, è necessario iscriversi all'albo degli elettori sottoscrivere l’appello “Italia Bene Comune”

Condividi su:

Weekend di mobilitazione per le primarie del centrosinistra. Fra sabato e domenica saranno aperti in tutto il territorio provinciale tanti uffici elettorali per l’iscrizione all’albo degli elettori del centrosinistra. Un grande impegno organizzativo reso possibile dai tanti circoli del Pd sparsi in tutta la provincia e dalle centinaia di militanti impegnati per questo importante momento di partecipazione e democrazia. Anche nella provincia di Arezzo il Pd, in piena sintonia e accordo con Sel e Psi, sta lavorando quotidianamente per permettere agli elettori del centrosinistra di scegliere il candidato premier della coalizione alle prossime elezioni politiche. Per partecipare alle primarie del centrosinistra è necessario iscriversi all’Albo degli elettori del centrosinistra e sottoscrivere l’appello “Italia Bene Comune”. E’ possibile farlo negli uffici elettorali aperti appositamente dalle forze politiche della coalizione che sono già aperti e consultabili sul sito internet www.primarieitaliabenecomune.it. Ci si può registrare in ogni ufficio elettorale della provincia ma è consigliabile farlo negli uffici elettorali aperti nel proprio comune (così saranno date indicazioni più precise sul seggio assegnato) mentre si potrà votare solamente nel proprio seggio che sarà assegnato ad ogni elettore in base alla propria residenza.

E’ importante recarsi all’ufficio elettorale del centrosinistra muniti della tessera elettorale delle elezioni istituzionali e del documento d’identità. Al momento della registrazione all’albo verrà rilasciato all’elettore il “Certificato di elettore del centrosinistra” che servirà per poter votare il 25 novembre giorno delle primarie. Gli uffici elettorali resteranno aperti anche il giorno stesso del voto ma invitiamo i cittadini che intendono partecipare, che speriamo siano tanti, a iscriversi prima per evitare le code dell’ultimo momento dal momento che anche il 25 novembre le fasi dell’iscrizione all’albo degli elettori e del voto saranno separate.

SOTTO IL FILE CON L'ELENCO DEGLI UFFICI ELETTORALI

Condividi su:

Seguici su Facebook