Ufficio Protesi, chiusura pomeridiana per tutto agosto

Riduzione di orario anche per la segreteria della U.O. Farmaceutica Territoriale

| Categoria: Sanità
STAMPA

L'Azienda sanitaria comunica che da giovedi prossimo, e per tutto il mese di agosto, l’Ufficio Protesi – che si trova all’interno del Parco del Pionta - non effettuerà la consueta apertura pomeridiana del martedi e giovedi, restando aperto al pubblico esclusivamente al mattino, dal lunedi al sabato, dalle 08,30 alle 12,30.

La temporanea riduzione di orario interessa tutti quei cittadini che necessitano di ritirare vari presidi sanitari, dai pannoloni alle carrozzine, dai lettini ai materassi antidecupito, oltre alla documentazione necessaria per la distribuzione, diretta o indiretta, di altri dispositivi medici, come quelli per diabetici o portatori di stomie, alimenti dietetici o per celiaci, ecc.

L’azienda sanitaria comunica anche che la chiusura pomeridiana nei giorni di martedi e giovedi interesserà anche la segreteria della U.O. Farmaceutica Territoriale.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK