Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cortona Volley, i maschi ospitano la Monnalisa. Donne in trasferta a Grosseto

Derby chianino per il sestetto di Sabatini

Condividi su:

Il prossimo turno del Campionato di Serie C vede la squadra maschile giocare in casa, mentre la squadra femminile giocherà in trasferta anche questo incontro.

SERIE C MASCHILE

La squadra di Mister Sabatini giocherà al Palciotola di Terontola alle ore 21,00 il secondo derby della Valdichiana contro la Monnalisa Savinese. Le squadre sono divise solamente da due punti in classifica generale, 6 punti ha ottenuto fino ad oggi il Cortona Volley contro i 4 ottenuti dalla Savinese per cui sarà sicuramente una partita che si disputerà a viso aperto per ottenere i tre punti in palio. Ambedue le squadre nell'ultima giornata trascorsa hanno subito due sonore sconfitte e quindi è nella logica del gioco che ambedue mireranno ai tre punti pieni per risalire la classifica. La squadra della Savinese ha un gruppo esperto con l'aggiunta di giovani che sono ad un buon livello, di contro la squadra cortonese oltre a giocari esperti e di categoria dovrà farre affidamento sulle proprie forze con l'perativo di "ripartire" incassando i tre punti per risalire la classifica. Sabato sera sarà certamente una partita interessante che farà vedere un bellissimo spettacolo. La squadra sarà al completo dell'organico.

 

SERIE C FEMMINILE

Le ragazze di Carmen Pimentel saranno, in questa seconda consecutiva trasferta a Grosseto con inizio alle ore 18,00 contro la squadra del CG-MKT Grosseto, la squadra grossetana è terz'ultima con un solo punto in classifica generale, potrebbe essere la giusta occasione per le atlete cortonesi per conquistare i primi punti e cominciare a risalire la china piano, piano; la squadra cortonese nel suo ha 6 razze di esperienza ed altrettante che provengono dai campionati giovanili per cui occorre ancora un po' di tempo a questo gruppo per integrarsi nel misto esperienza-giovane età. Comunque siamo solo all'inizio di questo campionato per cui hanno ancora un po' di tempo per maturare.

Condividi su:

Seguici su Facebook