Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arezzo femminile sul campo del Seravezza per allungare la striscia positiva

Le amaranto arrivano da due belle vittorie in rimonta

Condividi su:

Ottava giornata di campionato e partita in trasferta per l’Arezzo che incontrerà questa domenica il Seravezza. Reduci da una netta vittoria contro il Bagni di Lucca, le padrone di casa sono a quota 10 punti in classifica e in cerca di un ulteriore risultato positivo.
Le amaranto arrivano a questa gara dopo le belle vittorie in rimonta contro il Pisa e il Ponte a Greve che hanno dato dimostrazione di un gruppo unito, motivato e che non molla finchè non scatta il triplice fischio.  Sono 14 i punti delle aretine che a pari merito con il Lucca inseguono Aglanise e Siena cal comando del campionato con solo 3 punti in più.
Si presenta dunque una giornata importante per le ragazze di Mister D’addona chiamate a confermare il buon momento per rimanere agganciate al vertice della classifica. In caso di vittoria dell’Arezzo, anche lo scontro tra Lucca e Siena diventa una gara interessante. Un eventuale sconfitta delle bianconere potrebbe infatti significare un secondo posto da dividere in tre.
“Contiamo sulla grinta espressa nelle ultime gare – dichiara il coach amaranto – siamo riusciti a riprendere in mano due partite che si erano messe male per noi, e questo da prova di un gruppo che non si arrende e che lotta fino alla fine. Dobbiamo dare il nostro massimo in ogni gara, cercando di raccogliere punti importanti, la squadra si sta comportando davvero bene, lo spirito giusto c’è, non ci resta che giocare.”

Condividi su:

Seguici su Facebook