Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

BancaEtruria sfida la Ruini Firenze

Il sestetto di Morelli vuol proseguire la corsa al vertice

Condividi su:

Al pala ITIS di Arezzo si gioca sabato 7 dicembre alle 18,00 il match tra BancaEtruria e i vigili del fuoco della Ruini Firenze, gara valevole per la ottava giornata del campionato Regionale di serie C maschile di pallavolo.
Settimana di duro lavoro per i ragazzi della BancaEtruria Volley Arezzo in vista di questa gara che vedrà gli Aretini affrontare una delle migliori formazioni del campionato, costruita e attrezzata per ambire alla promozione in serie B.
I Fiorentini, dopo una partenza incerta, sono quarti in classifica con 12 punti ma una gara in meno, sono  saliti alla ribalta grazie ai successi su Olimpia Poliri e Sestese, prossime avversarie della BancaEtruria, ritenute,(dagli addetti ai lavori) formazioni che unitamente agli Aretini e alla Ruini lotteranno sino alla fine per contendersi la vittoria del girone.
Formazione giovane e intraprendente quella della Ruini,che dispone di una ampia rosa, fatta di ottimi giocatori, come il regista Pazzagli, gli opposti  Salvini e Carminati, i centrali Borgia e Bigi, gli schiacciatori Cena e Grossi, il libero Bartalini, guidati da un tecnico giovane ed esperto come Lapo Saccardi, che gli Aretini ricordano molto bene come giocatore del volley Arezzo ai tempi della serie A.
In casa BancaEtruria,c'è la consapevolezza di affrontare un avversario tosto e impegnativo, ma sarà certamente uno stimolo in più per i ragazzi di mister Morelli per trovare gli stimoli  e la giusta concentrazione per conquistare l'intera  posta in palio.
Ci sono tutti gli ingredienti giusti per assistere ad un match interessante che saprà regalare emozioni a tutti gli appassionati di pallavolo.

Condividi su:

Seguici su Facebook