FOTOGALLERY & INTERVISTA
"Dobbiamo pensare a far bene noi, prima di poter guardare a cosa hanno fatto gli altri". E' questo il concetto principale del ragionamento di Zaccanti. Il difensore amaranto fa il punto quando mancano ormai solo 90 minuti al termine del girone di andata.
"Il Bastia è una buona squadra. Erano partiti male ma ora si sono rinforzati e stanno giocando bene. Hanno appena preso Bianchini, che era qui da noi lo scorso anno. Io con lui ho diviso anche momenti fuori dal campo nella passata stagione, visto che eravamo in casa insieme. E' un attaccante forte fisicamente e d'esperienza. Non ho parlato con lui in questi giorni perchè fino a domenica è un avversario, poi domenica sera ci sentiremo"
"In coppia con Dierna mi trovo bene. L'ho conosciuto qui ad Arezzo e in campo ci completiamo a vicenda. Lui è più marcatore, io gioco più sulla posizione, ma siamo riiusciti a fare reparto perfettamente, abbiamo un ottimo rendimento".
"Sono convinto che possiamo migliorare sotto tutti i punti di vista. Abbiamo punti di forza e alcune piccole lacune, ma sono piuttosto contento del nostro girone di andata. E' vero che siamo a cinque punti dalla vetta, ed è vero anche che questo è un campionato dove conta solo arrivare primi, però essere secondi significa anche che finora abbiamo fatto bene. La Pistoiese ha fatto meglio di noi, fino ad ora, ma siamo li e ce la giochiamo fino alla fine"