Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al via il 2014 dell’Arezzo, la sfida casalinga contro il Casentino apre il nuovo anno

Le amaranto hanno 15 punti in classifica

Condividi su:

Il nuovo anno calcistico delle amaranto prende il via questo week end con la sfida casalinga contro il Casentino valida per l’11° giornata del Campionato.
Archiviato il 2013 con la sconfitta esterna contro il Livorno, l’Arezzo riparte dai suoi 15 punti e si presenta a questa sfida con la voglia di per non perdere il passo in campionato e cominciare il 2014 nel miglio modo.
Reduce dalla sconfitta contro il Siena, il Casentino ha invece chiuso l’anno senza vittorie all’attivo in ultima posizione.
Sembra quindi, apparentemente, la gara giusta per guadagnare punti importanti ma sfide come questa potrebbero giocare un brutto scherzo alle motivazioni inducendo ad abbassare la guardia. Errore che Mister D’addona non vuole commettere e a due giorni dal match dichiara: “Nelle ultime gare del 2013 abbiamo lasciato un pò di punti per strada, perdendo un pò il passo con le altre squadre nelle zone importanti di classifica. Tornare in campo dopo questa lunga pausa significa aver avuto il tempo di riprendere convinzione e ritmo con il lavoro settimanale ma anche dover dimostrare la condizione. Dobbiamo esprimere soprattutto lo spirito giusto per non affrontare la gara con superficialità e non rischiare di complicarla.”

Condividi su:

Seguici su Facebook