Dopo la vittoria di sabato scorso negli incontri casalinghi le squadre cortonesi di Serie C maschile e femminile si preparano alle trasferte di domani che le porterà nel fiorentino per proseguire la loro marcia in questo campionato.
SERIE C MASCHILE
La squadra cortonese sarà di scena domani sera alle ore 21,15 a Rufina contro il Remo Masi, le due squadre sono divise in classifica generale da sei punti, infatti il Cortona Volley occupa la ottava posizione in classifica generale con 12 punti mentre la Remo Masi è penultima con sei punti. La squadra cortonese si è allenata al completo dell'organico e con molta meticolosità , anche se alcune assenze per mali stagionali hanno condizionato alcuni giocatori nella preparazione. La squadra fiorentina presenterà una squadra di giovani atleti che hanno nello schiacciatore il loro trascinatore, staremo a vedere l'esito finale di questo incontro.
SERIE C FEMMINILE
Dopo la vittoria piena di sabato scorso le ragazze di Carmen Pimentel si preparano alla trasferta di sabato pomeriggio alle ore 18,00 a Campi Bisenzio contro il Bacci Campi. Le due squadre sono divise da sei punti in classifica generale, il Bacci è nona con 13 punti mentre il Cortona è penultimo con sette punti, classifica molta corta dall'ottava classificata all'unltima in classifica racchiuse in sole tredici punti sette squadre. La squadra ha proceduto ad una meticolosa preparazione dopo la vittoria di sabato scorso ed è pronta ad impegnarsi