Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Severini si dimette da amministratore della Sport&Events. Slitta la decisione sulla cordata campana. I possibili scenari

L'assemblea dei soci si è protratta fino a tarda sera. Convocata una nuova riunione per il 23 novembre

Condividi su:

Una riunione fiume che si è protratta fino a tarda sera. C'era molta attesa per l'esito dell'assemblea dei soci della Sport&Events, la srl che detiene il 90% delle quote dell'Arezzo. Al tavolo, oltre a Severini erano presenti Felletti, Dioguardi e Tersigni. Non c'era Franco Anzalone (si è fatto delegare da un legale di fiducia) e Walter Martucci che avrebbe dovuto rappresentare la figlia Ludovica, la cui delega l'ha presa Dioguardi.

Nel corso dell'assemblea Severini ha rassegnato le dimissioni da amministratore unico della Sport&Events. Al suo posto è stato nominato il legale rappresentante della cooperativa Aikon che detiene il 30% della stessa Sport&Events.  Tra i punti in discussione all'ordine del giorno l'azzeramento e la ricostituzione del capitale sociale, oltre alla valutazione dell'offerta (300mila euro) avanzata mercoledì scorso dalla cordata campana tramite il commercialista Cocci e l'ex vicepresidente amaranto Lami.  Su entrambe le questioni l'assemblea, non avendo trovato unanimità di vedute, ha deciso di convocare una nuova riunione il prossimo 23 novembre. Una slittamento che potrebbe aprire anche nuovi scenari tra i quali la possibile costituzione di un'alternativa al gruppo campano, rappresentata dall'imprenditoria locale o da persone facenti riferimento a Nello De Nicola che sotto traccia si sta muovendo per trovare possibili nuovi soci.

Condividi su:

Seguici su Facebook