Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Futuro Arezzo: stasera parla Zerbini. Intanto scatta l'operazione ridimensionamento

Sicuro partenti Raso Bucchi, Martinuzzi e Bagnato. E Severini, alla fine, potrebbe andare avanti

Condividi su:

Nell’ultima gara prima dell’apertura del mercato e del conseguente ridimensionamento, l’Arezzo cade sul campo del Fiesolecaldine. A condannare la formazione di Bacis è un colpo di testa dell'ex Mussi ad una manciata di minuti dalla fine. Si sperava nell'effetto trasferta che invece non c'è stato. Lontano dal comunale, infatti, gli amaranto avevano vinto tre delle ultime quattro partite giocate.  Questa sconfitta, la nona stagionale, rende ancora più disperata la situazione Quella di ieri pomeriggio è stata l'ultima recita per molti. Raso, nemmeno in panchina, ha di fatto già dato l'addio all'Arezzo, ma tanti altri lo seguiranno. Bagnato, Bucchi, Martinuzzi, Eramo se ne andranno. Da valutare la posizione di Martinez e Rubechini. Si andrà avanti con i giovani e qualche calciatore preso "a saldo" in attesa di capire quale sarà il futuro del club.
Sul fronte societario si apre una settimana cruciale e sono attese novità importanti. Questo pomeriggio, alle ore 17, parlerà Umberto Zerbini. Il proprietario del Villaggio Amaranto farà chiarezza sulla gestione del settore giovanile e, al tempo stesso, illustrerà il suo progetto per l’Arezzo che riguarda anche la prima squadra. Tradotto: Zerbini è pronto a scendere in campo. Lo si era già capito nel comunicato recapitato nei giorni scorsi agli organi di stampa. “Potremo anche andare da soli con il marchio Us Arezzo” –aveva detto. Tra l’altro, proprio lo sfruttamento del marchio sembra essere uno dei motivi sui quali si sta arenando la trattativa con il gruppo campano (aggiornata al 6 dicembre). Cocci ha fatto sapere che Taglialatela e i suoi non vogliono confusione sul nome Us Arezzo e quindi slegarsi dal Villaggio Amaranto.

A proposito della trattativa con il gruppo campano, Severini ha fatto capire di non aver ricevuto alcuna offerta e di nutrire molti dubbi sulla reale proposta di chi sta dietro a Cocci e Taglialatela.E  alla fine potrebbe andare avanti lui.

Condividi su:

Seguici su Facebook