Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ribaltone nell'Arezzo. In arrivo un nuovo socio di maggioranza. Felletti: "Accordo imminente. E' la soluzione migliore"

Si tratta di un imprenditore romano nel ramo delle pulizie. Pronto a rilevare il 51& delle quote. Severini resterà in società

Condividi su:

Forse già la prossima settimana l'Arezzo potrebbe avere un nuovo azionista di maggioranza. Secondo indiscrezioni pare, infatti, che sia in fase molto avanzata la trattativa con un imprenditore romano che opera nel settore delle pulizie con un fatturato di diversi milioni di euro. Il soggetto in questione dovrebbe rilevare il 51% delle quote dell'Arezzo con Severini che resterebbe, comunque, all'interno della società almeno fino al termine della stagione. Il mediatore di questa trattativa non è stato, però, l'attuale presidente amaranto, ma Fabrizio Dioguardi, altro socio della Sport&Events. Il riassetto societario prevede l'uscita di scena di Felletti ed Anzalone. Anche l'8% detenuto da Massetti verrà liquidato. Il possibile ribaltone all'interno del club amaranto sorprende, ma fino da un certo punto. Lo stesso Severini, nell'intervista rilasciata ad Arezzooggi nei giorni scorsi, aveva fatto capire che si stava muovendo per cercare nuovi soci che potessero dare nuova linfa economica all'Arezzo. Adesso non resta che aspettare i prossimi giorni per capire l'evolversi della situazione. Ripartire con un nuovo proprietario e una nuova società forte è l'auspicio di tutti i tifosi che hanno dovuto ingoiare fin troppi bocconi amari negli ultimi tempi.

In serata uno dei soci della Sport$Events, Sandro Felletti, ha confermato come la trattativa con l'imprenditore romano sia in dirittura d'arrivo: "L'accordo dovrebbe essere questione di pochissimo tempo. Forse già entro questa settimana. Non appena avremo approvato il bilancio. La soluzione che ci è stata prospettata a me e ad Anzalone da Dioguardi c'è sembrava quella migliore per l'Arezzo. Abbiamo subito trovato unione d'intenti con gli altri soci nel concludere questa trattativa". Con l'ingresso del nuovo socio di maggioranza, Felletti uscirà dall'Arezzo insieme ad Anzalone: "Avevamo manifestato la volontà di fare un passo indietro perchè non condividevamo la gestione di Severini".

Condividi su:

Seguici su Facebook