Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

BancaEtruria alla prova del derby

Dopo il turno di riposo, il sestetto di Morelli vuol blindare il primato

Condividi su:

Sale l’attesa per il derby tra la BancaEtruria Volley Arezzo e il Cortona Volley, in programma sabato 2 marzo al Pala ITIS di Arezzo con inizio gara fissato alle ore 17,00, valevole per la 18° giornata del campionato Regionale di serie C maschile.
La BancaEtruria Volley Arezzo, dopo aver riposato nell’ultimo turno di campionato, torna in campo per disputare tra le mura amiche uno dei derby più insidiosi della stagione. La formazione di mister Morelli, ancora priva di capitan Borgianni e Borgogni fermi per infortunio, si presenta a quest’appuntamento consapevole delle difficoltà del match, ma farà di tutto per aggiudicarsi l’intera posta in palio per non lasciare punti alla capolista Sestese che con una partita in più guida la classifica con un punto di vantaggio sugli Aretini.
Il Cortona volley arriva a questo incontro dopo lo scivolone interno subito per opera della Rubor Scandicci Firenze, ma per dovere di cronaca va ricordato che la formazione di mister Salvi, per questo incontro ha dovuto fare a meno di due pedine fondamentali come l’opposto Pareti e lo schiacciatore Terzaroli, giocatori di assoluta caratura tecnica e di esperienza. Non mancheranno certamente gli stimoli alla compagine di mister Salvi che al pala ITIS cercherà l’impresa contro i cugini Aretini che non perdono una gara di campionato in casa da oltre due anni.
È difficile fare un pronostico, ma è certo che tutte le squadre che arriveranno al pala ITIS faranno di tutto per  strappare punti alla BancaEtruria volley Arezzo, una delle migliori formazioni di questo campionato.

Condividi su:

Seguici su Facebook