Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Volley Arno ospita la Pallavolo Tavarnelle

Montevarchine contro le chiantigiane, penultime. Gara da non sottovalutare

Condividi su:

A Montevarchi arriva la Pallavolo Tavarnelle, ospite del Volley Arno per la 18° giornata, quinta di ritorno. Classifica quasi speculare per le due squadre, con le padrone di casa in testa al pari dell’Euroripoli e le chiantigiane penultime con 17 punti.
Verrebbe da pensare ad una partita a senso unico, ma sarebbe l’errore più grande. Il peso è tutto sulle spalle delle montevarchine che non possono permettersi di non vincere se vogliono mantenere il primo posto. Allo stesso modo il Tavarnelle è in cerca di punti per tenere aperta la lotta in coda alla classifica, ma con la consapevolezza che non è contro le prime della classe che ci si gioca la salvezza.
Il precedente è peraltro quello di un match equilibrato e vinto dal Volley Arno soltanto al tie-break per 3-2. La squadra di mister Lapi scende in campo anche per “aggiustare” quanto fatto all’andata, cercando una vittoria piena che dia continuità a quella di Cortona nella scorsa giornata. Anche la Pallavolo Tavarnelle è reduce da una convincente vittoria interna per 3-0 contro il fanalino di coda Astra Firenze. Si gioca sabato 2 febbraio alle 17.30 al Palazzetto dello sport di Montevarchi.

Condividi su:

Seguici su Facebook