Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Juniores amaranto sconfitti dal Fiesolecaldine. LE FOTO

Finisce sul 2 a 1 la prima partita. Ancora a zero punti verso lo Scadicci la prossima settimana

Condividi su:

U.S. Arezzo: Dolci, Venturi, Spuntarelli (56’ Petti), Maraghini (70’ Del Toro), Morello, Nuzzi, Miceli, Serafini, Billi, Salvati (74’ De Paola), Peraccini.

A disp. :Greco, Fazzuoli

Allenatore: Tocci Fabio

Fiesolecaldine: Parri, Sternini, Benvenuti, Scala (51’ Benvenuti), Alessandrini, Paoli, Szabo (75’ Regoli), Chirici, Ricceri, Chiti, Iaquinandi (34’ Nestucci).

A disp. : Parri G. , Cattedra, Cappellini, Tonielli.

Allenatore: Rocchini

Arbitro: Tursi ( Goretti – Donati) sez. San Giovanni Valdarno

Marcatori: Billi 18’, Chiti 53’, Szabo 58’

Sotto lo sguardo di un centinaio di tifosi gli amaranto di Tocci escono sconfitti sul proprio campo per 1-2. Prima uscita al Villaggio Amaranto per la juniores che aveva un po’ illuso tutti nel primo tempo dell’incontro, quando oltre ad andare in vantaggio con Billi, su assist di Peraccini, era riuscita a confezionare almeno altre due palle gol nitide che però non è riuscita a sfruttare. Poco cinica, ma con la mano di mister Tocci sempre evidente, la prima frazione appare il preludio ai primi punti in classifica dopo la sconfitta in terra fiorentina ed invece nella ripresa bastano 5 minuti al Fiesolecaldine per ribaltare la situazione. Gol simili e con lo stesso effetto quelli messi a segno dalla compagine nero verde che per ben due volte sfondando sulla destra ha recapitato prima a Chiti e poi a Szabo due palloni da appoggiare in rete. La reazione dell’Arezzo è principalmente di carattere con Salvati costretto ad uscire anzitempo a squadra già ridisegnata da Tocci con un 4-2-4 molto offensivo. L’occasione più nitida per il pareggio arriva proprio all’ultimo secondo grazie a Venturi ben innescato in area e trovatosi a tu per tu con Parri che ipnotizza il terzino amaranto. Ancora a zero punti l’ Arezzo che dovrà cercare di fare punti tra una settimana nel difficile campo dello Scandicci.

Condividi su:

Seguici su Facebook