Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prima categoria. Rassina vince in rimonta, Badia Agnano ko (2-1)

Lignoli illude gli ospiti, Vuturo e Marzi esaltano i casentinesi

Condividi su:

RASSINA-BADIA AGNANO 2-1

RASSINA: Bruni, Balzano, Marsupini, Vuturo, Cantaloni, Occhiolini, Marzi (88´ Biagini) Ezzaruali ,(79´ Innocenti) Ristori,Gyoka,(62´ Bertini) Persiani.
Allenatore Sussi Andrea
A disposizione Fabbri, Biagini, Zurli, Bertini, Innocenti, Borri, Lippi.

BADIA AGNANO: Trambusti, Bruni, Sbragi (65´ Pianigiani), Paduano, Senesi, Piantini, Nocentini, Tanganelli, Peruzzi, Coradeschi, Lignoli.
Allenatore Peruzzi Alessandro
A disposizione Pianigiani, Morelli, Crocini.

RETI: 56´ Lignoli (Badia Agnano), 63´ Vuturo, 74´ Marzi (r) Rassina)

ARBITRO: Signor Adalberto Fiero della Sezione di Pistoia

Il Rassina colpito dagli ospiti, ha una forte reazione e rovescia il risultato facendo sua l´intera posta. Il primo tempo e´ abbastanza monotono e giocato un pò blandamente da entrambe le compagini, infatti non si rilevano azioni degne di essere ricordate. I portieri rimangono inoperosi si va quindi al riposo sul risultato di 0 a 0. La ripresa invece vede le due squadre un pò più determinate e il Badia Agnano al 56´ va in gol con Lignoli. Il Rassina non ci stà e da quel momento, diciamo, inizia a giocare come sà. Passano solo sette minuti e dopo diverse occasioni mancate va in gol con Vuturo è il 63´ ed è il pareggio. Ancora altri 10 minuti, al 64´, Vuturo si libera in area ma viene atterrato dal difensore ospite e l´arbitro, senza dubbi, decreta il rigore. Sul dischetto si porta Marzi che spiazza Trambusti e porta il Rassina in vantaggio.
Da quel momento i locali gestiscono bene il risultato, gli ospiti si portano spesso in area del Rassina ma non riescono a rimediare e devono arrendersi davanti ad una difesa sicura e ad un ottimo portiere che in un paio di occasioni e stato determinante. Buono l´ arbitraggio de signor Fiero della sezione di Pistoia.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook