Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Playoff Juniores: Sansepolcro alla fase nazionale. Battuta la Voluntas Spoleto (1-0)

Decide una rete di Arcaleni ad un quarto d'ora dalla fine

Condividi su:

La partita si è giocata allo stadio “Buitoni” di Sansepolcro ed ha visto il successo della compagine bianconera. Il Sansepolcro ha infatti sconfitto 1-0 la Voluntas Spoleto e si è qualificato per la fase successiva. Determinante il gol realizzato al 75’ dal centrocampista Omar Arcaleni. Grazie a questa affermazione il team guidato da Maurizio Falcinelli ha strappato il pass per la fase nazionale e dal prossimo 27 aprile parteciperà agli ottavi di finale (8 triangolari). Il risultato conquistato nella giornata odierna corona il lavoro di una stagione e risalta la forza del settore giovanile biturgense. La Juniores di Falcinelli ha vinto tra l’altro per il secondo anno consecutivo la Coppa Disciplina e può continuare ad inseguire il titolo nazionale di categoria. Il Sansepolcro ha conquistato lo Scudetto nella stagione 2008-2009 e tanti di quei ragazzi adesso rappresentano uno dei punti di forza della prima squadra guidata da Mezzanotti (che occupa il 3° posto nel campionato di Serie D girone E).


IL TABELLINO

SANSEPOLCRO: Vadi, Alagia (Niculescu 83’), Bendini (Fabbri 67’), Arcaleni, Manfroni, Cappellacci, Andrea Boncompagni, Mambrini, Braccalenti, Cappini, Meoni (Falcinelli 79’). A disposizione: Alex Boncompagni, Guidi, Serafini, D’Urso. Allenatore: Falcinelli.

VOLUNTAS SPOLETO: Lazzarini, Morena, Consoli, Falchi, Settimi, Testaguzza (Hoxha 78’), Troka, Gjata (Conti 71’), Reitano, Di Salvatore, Delle Donne (Romoli 66’). A disposizione: De Cenzo, Farroni, Desideri, Antonini. Allenatore: Isidori.

RETE: Arcaleni al 75’.

ARBITRO: Denis Didu di Jesi.

NOTE: Espulsi il tecnico Isidori (S) per proteste e Consoli (S) 80’. Ammoniti: Mambrini. Angoli: 3-4. Recupero: 0’+4’.

Il gol di Arcaleni

L'intervista a Falcinelli

Condividi su:

Seguici su Facebook