Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Santa Firmina, week end ricco di successi per Esordienti e Pulcini

Hanno vinto i rispettivi tornei

Condividi su:

Un altro week end da ricordare per i pulcini del Santa Firimina che hanno conquistato tre vittorie su altrettanti tornei  riservati alla categoria 2002. 
I baby gialloverdi hanno dominato la Green Cup torneo  ben organizzato dall’Asd Subbiano conquistando con 2 squadre il primo ed il secondo posto, vincendo cosi il trofeo per il 2° anno consecutivo.
Sabato 8, i ragazzi aretini sono partiti alla volta di Empoli e hanno disputato un grande girone finale al Torneo di Fucecchio manifestazione organizzato dalla società AC Giovani Fucecchio  con una delle più belle prestazioni della stagione e ricevendo anche  i complementi dei tanti addetti ai lavori presenti per il lavoro svolto visto che anche i pulcini 2004 erano presenti alla manifestazione finale nella rispettiva categoria. I baby gialloverdi hanno  vinto con la  compagine Pistoiese  della ASD Pesciauzanese, hanno poi battuto  i ragazzi  dell’ASD Santa Maria di EMPOLI, ed infine, hanno avuto la meglio con  fortissimi ragazzi della Asd Massese, uscendo cosi dal torneo oltre  che con il primo posto finale anche con la propria porta inviolata, il migliore attacco del torneo e  l’invito a rappresentare la provincia di Arezzo ad un torneo internazionale che si svolgerà  nella prossima stagione .
Infine domenica 9 giugno un monologo del Santa Firmina alle finali della Lions’s Cup torneo organizzato dalla società Arno Laterina, con la società gialloverde che nelle categorie 2002, 2003 e  2004 ha schierato una squadra nelle rispettive finali, conquistando per il terzo anno consecutivo il trofeo con la categoria pulcini anno  2002.
Un’annata da ricordare per i ragazzi guidati dai mister Luca Bonci, Massimiliano Forzini e Cristian Gudini, che  non hanno sentito la fatica dei tanti impegni di questa stagione e hanno giocato alla grande questi ultimi impegni riuscendo ad imporre il proprio gioco che ha portato i baby Aretini  ai raggiungere i successi finali che portano a 14  i trofei stagionali presenti nella bacheca giallo verde.
I ragazzi che hanno preso parte al torneo: Gudini Gianmaria, Bellini Niccolò ,Calori Matteo , Liberatori Gianluca , Bulgarelli Paolo , Muturca Claudio , Bernardi Giulio , Verdelli Leonardo, Pezzola Leonardo, Sestini Daniele ,Falsetti Filippo , Andolfi Niccolò , Pagni Giovanni , Nocentini Luca , Ponti Federico ,Evirati Francesco, Romano’ Luca , Galeotti Niccolò, Riceputi Federico ,Banchetti Filippo, Acquisti Lorenzo, D’Aprile Giovanni ,Bicchi Riccardo , Sorbini Matteo, Orsillo Samuele, Bindi Lorenzo, Marini Leonardo ,Lisi Francesco ,Burroni Giulio, Di Conno Alessandro , Liparulo Giovanni, Rauti Federico, De Pellegrin Tommaso.
Gli allenatori: Luca Bonci, Massimiliano Forzini e Cristian Gudini.

Buone notizie sono arrivate però anche dai ragazzi del 2001 che oltre ad aver alzato al cielo la coppa per il primo posto a Badia al Pino, sono riusciti a raggiungere il gradino più alto del podio anche a Sinalunga. Contro i pari età del Sanfatucchio i baby gialloverdi hanno fatto registrare un’altra vittoria, questa volta per 2-1, grazie alle reti di Biagiolini e Ferruzzi.

Condividi su:

Seguici su Facebook