L'Arezzo sistema il centrocampo. Preso Giannone

Classe 1983, giocatore di qualità ed esperienza

| di Andrea Lorentini
| Categoria: Sport
STAMPA

Altro colpo di mercato per l'Arezzo. La società amaranto ha ufficializzato poco fa l'acquisto del centrocampista Rocco Giannone. Classe 1983, Giannone è nato ad Anzio e nella seconda parte della stagione appena terminata ha vestito la maglia della Viterbese, scendendo in campo per ben 13 volte. Il centrocampista laziale aveva iniziato la stagione 2012-13 nel Città di Marino (6 presenze), prima di passare a dicembre 2012 alla squadra di Farris. Un metro e ottantuno per 74 chili, Giannone ha vestito in carriera le maglie di Ternana, Castel di Sangro, Lodigiani, Giulianova, Catanzaro, Salernitana, Cassino, Anziolavinio e Sora. Tra i professionisti ha disputato ben 134 partite e messo a segno 16 gol.

Giannone si aggiunge agli arrivi dell'attaccante Essoussi e del difensore Dierna, oltre al rientro dal prestito del portiere Scarpelli. Giorno dopo giorno il nuovo Arezzo sta prendendo forma.

Andrea Lorentini

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK