guarda LE IMMAGINI della conferenza stampa e del quadro e LE INTERVISTE
Ha le idee chiare, mister Mezzanotti. Gli attaccanti che ha a disposizione gli permettono infinite combinazioni da far giocare la davanti, e lui intende sfruttarle. "A volte giocheranno Essoussi e Martinez, altre volte giocherà Invernizzi magari con Dieme, oppure potrei giocare a te con Invernizzi centrale e Cubillos e Martinez a muoversi. Abbiamo infinite variabili davanti, e dobbiamo essere bravi a sfruttarle" - dice Mezzanotti in sala stampa - "la stagione è molto lunga, e noi boddiamo tenere presente che ci può sempre essere l'infotunio, o la squalifica, e farci trovare pronti. Io preferisco avere abbondanza"
Sul fronte mercato, visto l'infortunio di Mencarelli, si potrebbe pensare anche a cercare qualcuno. E' dell'opinione opposta, almeno per il momento, mister Mezzanotti: "Per conto mio la squadra è questa, ma ho detto alla società di essere vigili, e se ci dovesse essere un'occasione potremmo anche sfruttarla. Michele è una pedina importante, aretino e uomo di esperienza, ma per fortuna quando abbiamo costruito la squadra abbiamo tenuto conto di queste possibili situazioni, e abbiamo preso almeno un uomo in più per reparto". La difficoltà semmai potrebbe essere la mancanza di uno dei pochi mancini in circolazione: "lo sapete benissimo, il ruolo di difensore mancino è il ruolo più scoperto d'Italia, ma noi contiamo di poter avere a disposizione Marinucci entro domenica"
"A noi piacerebbe sempre fare bene e vincere sempre" - ha detto infine parlando di Coppa Italia e di difficoltà dei doppi impegni, che nelle prossime due settimane vedranno l'Arezzo impegnato di nuovo anche in Coppa - "è per questo che abbiamo costruito una rosa completa di 24 giocatori tutti di alto livello. Dopo la gara interna con la Pistoiese avremo la gara infrasettimanale e poi la trasferta di Ostia Mare, e noi vogliamo andare avanti. L'Arezzo lo scorso anno ha giocato i play-off di campionato peroprio perchè era andato avanti in Coppa"
A margine della conferenza stampa, è stato presentato dall'artista Paolo Antonio Toci, il nuovo quadro che è stato appeso in sala stampa. Sulla tela tutti i simboli di Arezzo, che circondano lo stemma dell'U.S. Arezzo: Ci sono i quattro quartieri della Giostra, c'è la rovesciata di Menchino, c'è il bandierone degli ultras. Un altro segnale che indica l'unione di intenti che servirà quest'anno per riportare l'Arezzo fra i professionisti