Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gli Ultras organizzano pullman per l'Amiata. Venerdì cena di Orgoglio Amaranto

Cresce l'attesa per lo scontro diretto di domenica con la Pianese

Condividi su:

Orgoglio Amaranto ha organizzato per venerdì prossimo, 25 ottobre, la prima cena annuale del Comitato per tutti i tifosi e simpatizzanti. La serata, in programma alle ore 20.30 presso il ristorante Seven Bridges in via del Maspino ad Arezzo, è aperta ai tesserati e anche ai NON TESSERATI di OA. Al costo di 25 euro si potrà gustare un menu molto ricco che comprende: antipasto toscano, pappardelle al sugo di nana, risotto ai funghi, arrosto misto e rosticciana, patatine fritte e insalata mista, acqua, vino e caffè.

Disponibile anche un menu bambini al prezzo di 10 euro con pasta al pomodoro, hamburger e patatine fritte, acqua. Le iscrizioni si raccolgono presso il Tabacchi di piazza San Donato fino alle ore 19.30 di giovedi 24 ottobre.

Intanto gli Ultras Arezzo in occasione della trasferta a Piancastagnaio di domenica 27 ottobre allestiranno dei pullman. Le iscrizioni si ricevono giovedì 24 ottobre, dalle ore 21.30 alle ore 23, presso la sede di via Fiorentina. Il costo del biglietto per il viaggio in pullman è di 14 euro. Il ritrovo per domenica, è fissato allo stadio alle ore 11, partenza ore 11,15. Si ricorda che in virtù del ritorno all'ora solare la partita avrà inizio alle ore 14.30.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook