Partecipa a Arezzo Oggi

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Turno casalingo per le formazioni del Cortona Volley

Nel prossimo weekend in campo per la seconda giornata di campionato

Condividi su:

Sabato prossimo turno casalingo per le squadre cortonesi di Serie C, con svolgimento delle partite nella stessa palestra di Camucia.

SERIE C FEMMINILE

Dopo la sconfitta subita a Calenzano sabato scorso, le ragazze di Carmen Pimentel sono pronte a rifarsi nella partita casalinga sabato prossimo alle ore 17,30 (anzichè alle 18,00 come di solito) nel parquet amico di Camucia. La squadra si sta amalgamando lentamente tra il nucleo delle giovani atlete con il nucleo delle atlete esperte che ormai giocano insieme da diversi campionati; la squadra cortonese ospiterà la MAXITALIA  di Sesto Fiorentino che sabato scorso ha ottenuto i primi tre punti in classifica generale contro il Pontemediceo. Le atlete di Caren Pimentel si stanno allenando con molta determinazione per affrontare al meglio le avversarie; sabato prossimo rientreranno in gruppo le atlete che erano assenti alla partita giocata.

SERIE C MASCHILE

La squadra di Mister Sabatini, archiviata la gara d'esordio di Foiano che ha visto il team cortonese vittorioso per 3-1 al termine di una gara nervosa e combattuta, sabato prossimo la compagine bianco-azzurra affronterà il Volley Sales di Firenze. Mister Sabatini ha cercato di correggere le debolezze evidenziate nella prima partita di campionato, lavorando nei punti deboli, cercando di organizzare il gioco di squadra in modo da sfruttare le potenzialità in attacco di alcuni giocatori. La gara contro la Sales , compagine giovane e dalle potenzialità, sarà l'occasione buona per i ragazzi cortonesi di dimostrare i progressi relativamente al gioco di squadra, forti di un bagaglio tecnico probabilmente superiore. Ancora indisponibili Bianchi e Santucci, saranno valutate le condizioni fisiche dim altri due ma solo al termine dell'allenamento di rifinitura coach Sabatini scioglierà i dubbi sulle convocazioni. Appuntamento quindi a sabato sera alle ore 21,15 nella PALESTRA DI CAMUCIA, per indisponibilità della palestra di TERONTOLA. Dunque un tour de force sabato per la palestra di Camucia dove alle ore 17,30 giocherà la Serie C Femminile, a seguire alle ore 21,15 giocherà la Serie C Maschile.

Condividi su:

Seguici su Facebook