I carabinieri di Terontola hanno denunciato a piede libero per falsità in scrittura privata ed uso di atto falso un 37enne ed un 45enne, entrambi del senese. Nelle prime ore di ieri una pattuglia, in un posto di controllo in località Ossaia, ha fermato un mezzo condotto dal 37enne ed intestato al 45enne, sul quale c'era l'assicurazione contraffatta. Il mezzo è stato posto sotto sequestro.
Senore i carabinieri di Terontola hanno denunciato per furto aggravato una 43enne perugino. Il primo ottobre una 24enne aveva denunciato che mentre si trovava in una lavanderia self service della Valdichiana le era stato rubato un paio di jeans da 250 euro. A conclusione delle indagini i militari hanno identificato nella 43enne la responsabile del furto. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla proprietaria.
I carabinieri di Castiglion Fiorentino hanno denunciato per ricettazione un 19enne rumeno, residente ad Arezzo. Il 30 maggio scorso un 29enne della Valdichiana aveva denunciato il furto del suo cellulare. I militari hanno scoperto che il telefono era usato dal giovane straniero. Il cellulare è stato restituito al proprietario.
Infine i carabinieri di Cortona hanno denunciato un 21enne senese per porto d'armi o oggetti atti ad offendere. Gli uomini dell'Arma in un posto di controllo a Farneta di Foiano hanno fermato l'uomo alla guida della sua auto nella quale hanno trovato, nel cassetto porta oggetti, e sequestrato tre lame da lancio ed un manganello telescopico.