Valdarno, servizi della Asl ridotti sabato 10 agosto per la festa del Patrono

la festa del Patrono. Garantite le prestazioni urgenti e la guardia medica

| Categoria: Valdarno
STAMPA

In occasione del Patrono della Zona Valdarno (sabato 10 agosto) le strutture sanitarie valdarnesi osserveranno orari e attività secondo il modello festivo. Saranno sospese, quindi, le attività amministrative e sanitarie programmabili, mentre verranno garantite le attività di urgenza, sia ospedaliere che territoriali, oltre agli interventi di assistenza domiciliare.

Chiusi anche i punti prelievi, gli ambulatori specialistici ed i centri CUP per la prenotazione di visite ed esami specialistici. A questo proposito, la Asl ricorda che sabato 10 agosto non sarà possibile utilizzare neanche il servizio di prenotazione telefonica CUPTEL (800575800), poiché per tutto il mese di agosto è attivo dalle ore 7,45 alle ore 14,00 di tutti i giorni feriali escluso il sabato.

Il servizio di Continuità Assistenziale (guardia medica), attivabile tramite l’apposito centralino al numero 0575-303730, sarà attivo ininterrottamente dalle ore 20,00 di giovedi 8 agosto, alle ore 08,00 di lunedi 12 agosto.

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK