A Sansepolcro è nato il "Comitato Renzi Valtiberina Toscana"

Nei prossimi giorni un incontro

| Categoria: Valtiberina
STAMPA

Ieri, 23 ottobre, a Sansepolcro, presso la sede del PD, si è riunito un Gruppo  di iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico della Valtiberina a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alla segreteria nazionale del Partito Democratico. Gli intervenuti hanno convenuto di promuovere la costituzione di un "Comitato Renzi Valtiberina Toscana" per tutti i comuni della zona.

Con la costituzione del Comitato si vuole dare un contributo fattivo al successo della candidatura di Renzi alla segreteria del PD e all'affermazione delle sue proposte per rinnovare il Partito Democratico, l'Italia e l'Europa.

Nei prossimi giorni sarà indetto un incontro, aperto a tutti gli iscritti e simpatizzanti del PD, per la costituzione del ?Comitato Renzi Valtiberina Toscana? che, secondo le intenzioni di questo Gruppo proponente, dovrà promuovere e coordinare le iniziative a sostegno della candidatura di Matteo Renzi.

Per informazioni : cesarigiuseppe@alice.it

Contatti

redazione@arezzooggi.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK